Ok Ladies and Gentlemen, siamo tutti d’accordo che la permanenza di Igli TARE, all’alba del primo maggio 2023, sia diventata incontrovertibilmente indigesta per la maggior (non l’interezza, s’intende) parte dei tifosi?
Che la situazione stia sfiorando il ridicolo?

Cioè, che lui non mi abbia mai convinto, l’ho scritto mille volte.
Non lo conosco personalmente e nel tempo ho imparato a tenermi qualche cecio ‘n bocca, ho compreso una legge universale secondo bon ton: non posso scrivere tutto quello che me passa per la testa.
E non sto qui a rischiare una denuncia, ma…

L’ho sempre trovato discretamente tedioso, terribilmente spocchioso e pure abbastanza strafottente.
Penso si creda infallibile, non ha mai fatto autocritica, quando poi i VAVRO-DURMISI-JONY-NOVARETTI e compagnia cantando che hanno affollato Formello – guarda un po’– sono state proprio sue intuizioni.

La Lazio è seconda in classifica, ha risposto sul campo ai momenti di vuoti cosmici , Sarri Is ON FIRE e intanto , in quel di Formello, si riflette sul futuro.
Non solo MILINKOVIC, il prolungamento che agita le acque è proprio quello di Tare…

Come raccontato da Il Messaggero, Lotito non ha ancora presentato formalmente la proposta di rinnovo triennale all’albanese che a questo punto potrebbe anche cambiare aria a giugno.

Sarri per il prossimo anno ha chiesto una nuova figura dirigenziale che gli possa essere affiancata. Il patron capitolino è pronto ad accontentare tutte le sue richieste? Un ruolo in stile ‘manager’ inglese?
Rimbalza sul web -negli ultimi tempi- il nome di Peruzzi.
Quello dell’ex portiere sarebbe un grande ritorno, dopo l’addio di qualche anno fa a causa di disguidi in società. Il suo arrivo però è legato a Tare: solo in caso di allontanamento del DS, Angelo potrebbe pensare ad un Happy ending.

Loti’, ma che caspita ti serve ancora, oh?
Qualunque sia la preferenza del presidente, capite che non ha più senso niente di quello che farà Igli?
Se non spingere il mister verso l’estrema incazzatura NEVER BACK alla presenza del new Kamenovic di turno.

Lungi da me avvalorare il filone degli haters, eh.
Io nemmeno so quale sia la realtà delle cose e come finirà la SITUATION, vi dirò.
Ma quello che è certo è che negli anni il DS ha tirato così tanto la corda da mandare in bestia trequarti della piazza laziale.

Inutile dire che la mia opinione non è mai cambiata di una virgola, anzi, come parecchi utenti che mi hanno scritto in privato, sono satura, piena, EMPTY.
Sembra una trashata così sfacciata che, nel leggere le news , penso a prescindere sia l’ennesima sensazionale presa per il culo.

Baci baci, Xoxo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *