Dunque, chiariamoci: non starò mai qui a dire che quella di ieri è stata IL PARTITONE, anche io ho una forma di onestà intellettuale, ma ne ho viste talmente tante che mai e poi mai potrei essere scontenta davanti ad una vittoria. Pure fosse contro l’Albinoleffe.
Per il resto mi trovate a fare il tifo.
Detto ciò, però, sono talmente colma della noia galattica di alcuni momenti che, se la controparte prende palla ho paura che finisca avere ragione. 
Ieri sono stati brevi minuti, una manciata di istanti nemmeno troppo horror, in altre occasioni erano stati proprio quei brevi minuti a fottere i biancocelesti.
Ora, voglio dire, possibile che ogni volta, almeno una volta, la difesa cade dal pero? 
Sono quei "brevi momenti" i nostri unici sussulti?
Mais Ca va sans dire….
Guardate, io speravo in qualche modo nella vittoria NON DI MISURA, non fosse altro per zittire i social verso i quali ultimamente sto sviluppando una reazione allergica. Però c@zzo, davvero dinnanzi ad una sconfitta o il solito pareggiotto anonimo, avrei dovuto ammettere che la Lazio era peggio dei social. (Anche io ho una forma di onestà intellettuale).
Che a Tare piaccia infilarsi nei discorsi più discussi e che sia solito fare affermazioni pre-partita per guadagnarsi la telecamera puntata addosso è risaputo, a maggior ragione conoscendo il suo modus operandi sul mercato, va blaterando di "momenti difficili- serve reazione" quando poi il sostituto in difesa è Patric. Allora mi basta semplicemente mettere sul MUTO.
Davvero, io non so come ancora posso credere alla  favoletta degli acquisti a gennaio e 700 in estate, piccola e ingenua me alla sfrenata ricerca di bellezza pura…. Ma giusto io ci posso abboccare con tutte le mie belle scarpe! 
Se tanto mi da tanto però, mi preparo già a nuovi mirabolanti interventi da sfoggiare su DAZN.
– Non fate cazzate-,  e pregavo,  imploravo affinché non ci fosse nessun impedimento al quale potersi appigliare per parlare altri 5 mila mesi del VICE IMMOBILE, senza necessità di aggiornamenti costanti.
Andate e goicate miei cari. Soprattutto GIOCATE.
E contro il Genoa la Lazio ne è uscita facilmente senza troppo imprecare, senza ossa rotte. Non bellissima, ma ordinata. Non emozionante, ma razionale.
Posso tirare il fiato, sono stata graziata dalla noia e dal disagio dilagante.
NB: Se qualcuno pensa anche lontanamente che stia qui con la voglia di commentare il gesto-trash di ACERBI, sappiate che non ci perderò più di 30 secondi. Di ferocia ne ho letta già troppa sui social e, sinceramente, sono stracolma, satura.
Da vera Trash-addicted,  liquido il tutto con l’ emotività espressa nel peggiore dei modi, ma "Altrimenti saremmo solo macchine".
APPUNTI SPARSI
Strakosha: Reina in panchina si sente mancare. Nonostante un brivido felino al 79.
Hysaj: Dai, non hai sofferto mai. 
(Dal 63′) Radu: Continua a faje senti’ la presenza.
Luiz Felipe: Ti direi che sei il mio BEST, ma ci stanno Pedro e Pipe.
(Dall’84’) PATRIC: Te sei fatto il capello?
Acerbi: Te lo vado dicendo da un po’, se vuoi fare l’attaccante basta dirlo e magari spostiamo Muriqi in difesa. Immagina, puoi.
Marusic: Senza infamia e con qualche lode.
Milinkovic: Votata, eternamente, alla Milinkocrazia dilagante.
Cataldi: E bravo ragazzo.
(Dal 74′) Leiva: Ti voglio bene.
Basic: Strada facendo….
(Dal 63′) Luis Alberto: Riecco la magia.
Pedro: Ma che te devo dì? Mi so’ innamorata seduta stante…. 
Felipe Anderson: I miei occhi sempre su di te.
(Dall’84’) Muriqi: S.V.
Zaccagni: Il cagnaccio che volevo! 
Comunque, tutti si sono lamentati perché questo, perché quello, perché Patric aveva il capello spettinato.
Quando nessuno in campo mostrava segni di vita, fin lì potevo anche in qualche modo condividere il Leitmotiv della tifoseria che mugugnava via social perché anche a me certe partite hanno dato fastidio.
But…il Genoa e senza Immobile, forse tanto mi basta per tirare le somme e continuare a credere nel SARRISMO, miei cari.
E a proposito di Sarri, mò indignatevi se vi pare, ma alla fine mi ha regalato l’immagine mentale della "sua bellezza" e nulla potrà mai farmi rivoltare le budella….
Simplemente, Xoxo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *