Oltre a Sarri ha parlato in conferenza stampa anche Hysaj: “Siamo migliorati molto rispetto agli ultimi mesi. Domani andremo in campo cercando di non subire reti anche considerando che siamo bravi ad andare in gol”. 

“Abbiamo bisogno di tempo per comprendere tutte le idee del mister nella fase difensiva. In ogni caso già si notano molti miglioramenti, anche se dobbiamo crescere ed avere una maggiore comunicazione”. 

Sulla sua posizione in campo: “Giocare a sinistra è leggermente più complicato, ma devo dire che non c’è grande differenza rispetto a giocare sulla destra. Se dovrò giocare al centro, invece, lo farò nel miglior modo possibile”. 

Su Reina e Strakosha: “Sono due portieri di grande livello: uno ha maggiore esperienza, l’altro è più giovane e può crescere ancora tanto”. 

“Avere Immobile in squadra è qualcosa in più, è uno dei migliori attaccanti in circolazione. Per quanto riguarda il cammino in Europa League ovviamente voglio vincere e spero di andare più avanti possibile”.

La partita Lazio-Galatasaray sarà diretta dallo spagnolo Carlos del Cerro Grande, l’arbitro incrocerà per la prima volta in assoluto la squadra biancoceleste. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *