Domenica 12 settembre alle 18:00 si gioca la partita Milan-Lazio, secondo big match della terza giornata di Serie A in ordine temporale (l’altro infatti è Napoli-Juventus che si disputa oggi alla stessa ora). 

Il nuovo acquisto biancoceleste Mattia Zaccagni ha parlato nella conferenza stampa di vigilia: 

“Sono molto contento di essere qui, la Lazio è una grande occasione. Ho subito notato che c’è un gruppo fantastico. Ricoprirò più o meno lo stesso ruolo in cui giocavo all’Hellas Verona”. 

“Appena ho saputo della Lazio non ho esitato. Ho subito detto sì, sono convinto che con Sarri migliorerò tanto. Al di là del tecnico, che rimane uno dei migliori, la Lazio è un grande club con tanta storia”. 

Il centrocampista dovrebbe partire dalla panchina e alla domanda sulla possibilità di debuttare a San Siro risponde: 

“Ho esordito in A contro l’Inter lì. Sarà un nuovo inizio, sono molto contento di farlo con questa maglia”. 

Zaccagni prosegue: “Io cercherò di fare il meglio possibile e giocare con costanza. A livello collettivo, secondo me, dobbiamo pensare di partita in partita e provare a vincerle tutte”. 

Sul derby di Roma: “E’ il più importante d’Italia. Anche dalla televisione si percepisce il calore della città. Sono molto carico”. 

La concorrenza con Pedro e Felipe Anderson è stimolante? “Deve essere solo un onore per me. Ho dei grandi compagni di reparto e penso di poter imparare tanto da loro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.