Lo diciamo fin dal principio, tutto ciò che stiamo scrivendo non è ancora né ufficiale e né sicuro: per questo tra pochissimi giorni verrà organizzata una conferenza stampa per presentare l’intero precampionato della stagione 2021/2022.

L’imperativo è uno, arrivare più che pronti a questa nuova stagione che si appresta ad iniziare. Vediamo allora quelle che dovrebbero essere le date scelte!

  • 8 Luglio 2021: finite le vacanze, si torna a Formello! Raduno con la squadra e visite mediche per tutti i giocatori.
  • 10 Luglio 2021: partenza per Auronzo di Cadore. Il ritiro vedrà l’utilizzo di metodi avveniristici, droni, video analisi, e tanto tanto lavoro sul campo.
  • 10 Luglio – 28 Luglio: ben quattro le amichevoli previste, ancora da sciogliere i nomi delle avversarie. Ci aspettiamo le solite formazioni locali più un paio di avversari di livello comunque medio-basso.
  • 28 Luglio: arrivederci Auronzo! 18 giorni possono bastare, si saluta e si da il via alla seconda fase del precampionato, ancora tutta da svelare.

L’entusiasmo è alle stelle tra i tifosi, la dirigenza sta provando ad ottenere il massimo sul mercato, Sarri è un allenatore top… Le premesse per una gran bella stagione ci sono tutte, ora non resta che aspettare il Sarrismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *