A poco meno di un’ora dal fischio di inizio di Sassuolo – Lazio, mister Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi sulla formazione titolare da schierare in questo ultimo appuntamento di campionato. Spazio a Strakosha, il numero uno biancoceleste giocherà probabilmente la sua ultima partita in biancoceleste e la sfida di oggi sarà per lui una vetrina da sfruttare per il prossimo mercato. Parolo sostituirà l’infortunato Acerbi, con Marusic e Radu a completare il reparto arretrato. A centrocampo scelte forzate per il mister con Akpa Akpro, Lazzari, Leiva e Cataldi e Luilic (per lui ultima con l’aquila sul petto come per Parolo). Scelte obbligate anche per il reparto offensivo, con Correa recuperato e Vedat Muriqi, anche lui dato per partente a fine stagione. In panchina si rivede finalmente Raul Moro, lo spagnolo è stato autore di ottime prestazioni con la Primavera e potrebbe essere impiegato nel corso della ripresa.

 

SASSUOLO (4-2-3-1) - Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel. A disp.: Pegolo, Turati, Marlon, Ayhan, Peluso, Muldur, Rogerio, Obiang, Traore, Bourabia, Caputo, Haraslin, Raspadori. All.: De Zerbi 

LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Marusic, Parolo, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Cataldi, Lulic; Correa, Muriqi. A disp.: Reina, Alia, Patric, Armini, Fares, Escalante, Bertini, Moro. All.: Inzaghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *