Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

^Torna Su

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5


Hai un'impresa?

Vuoi aumentare i tuoi guadagni?

Pubblicizzala su YesWeLazio.it !

info@yeswelazio.it

Yes We Lazio !

Get Adobe Flash player

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Contratto De Vrij, mossa scorretta da parte dell'Inter. La "rivelazione" fatta a pochi giorni dal match contro la Lazio, ha fatto discutere, ma il club lombardo all' accusa di "tentato sabotaggio", non ci sta e risponde.

Anche Tare nel pre  partita a Crotone, aveva chiaramente manifestato pubblicamente il suo disappunto.

Dopo le dichiarazioni del ds biancoceleste, Piero Ausilio ha preso la parola  rispindendo durante la consegna del premio Gentleman, intercettato da Sky Sport e raccontando un'altra verità:

«Tare? Non ho voglia di rispondere a nessuno. Igli ha detto ciò che pensa, non so se si rivolgeva all’Inter. Noi abbiamo fato una comunicazione alla Lazio ai primi di marzo, non per telefono nonostante il rapporto che mi lega a Igli. Abbiamo depositato il contratto in tempi molto antecedenti rispetto a questo periodo, se la Lazio vuole può controllare. D’altra parte, non mi sembra che le sue prestazioni siano calate: oltre a essere un buon difensore, è anche un buon centrocampista e attaccante».

LAZIO-INTER

«In campo domenica sera? Non mi interessa, penso ai miei difensori. Se fossi io alla Lazio? Non parlo mai con gli allenatori, quindi non consiglierei nulla a Inzaghi. In ogni caso, guardo solo all’Inter. Ieri avevo voglia di vedere una partita, mi sono organizzato con Baccin e siamo andati a Bergamo».

 

 

Ultima Partita

29-04-2018 20:45
 
Torino 0 : 1 Lazio

Prossima Partita

Classifica

Team
Points
1 Juventus 88
2 Napoli 84
3 Lazio 70
4 Roma 70
5 Inter 66
6 Atalanta 58
7 Milan 57
8 Fiorentina 54
9 Sampdoria 54
10 Torino 47
11 Genoa 41
12 Bologna 39
13 Sassuolo 37
14 Udinese 34
15 Crotone 34
16 Cagliari 33
17 SPAL 32
18 Chievo Verona 31
19 Hellas Verona 25
20 Benevento 18

Online

Abbiamo 212 visitatori e nessun utente online

Grazie per averci visitato!

In questo momento stai supportando YesWeLazio, consentendogli di effettuare potenti calcoli grazie alla tua sola presenza e disponibilità. Leggi di più