Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

^Torna Su

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5


Hai un'impresa?

Vuoi aumentare i tuoi guadagni?

Pubblicizzala su YesWeLazio.it !

info@yeswelazio.it

Yes We Lazio !

Get Adobe Flash player

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Simone Inzaghi ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di RTSH Sport. Ecco le sue parole.

CALCIATORI ALBANESI

«Durante la mia carriera ho avuto la possibilità di incrociare alla Lazio alcuni calciatori albanesi. Igli Tare è stato mio compagno di squadra e ora è il mio direttore sportivo. Da allenatore ho avuto in squadra Strakosha e Berisha, ho conosciuto anche Cana e posso dire che sono tutti dei veri professionisti».

TARE

«Con Igli siamo amici da molto tempo e ora lavoriamo insieme. Come direttore sportivo è molto bravo e questo è noto a tutti. La Lazio compete con le migliori squadre italiane per la Champions grazie alle sue idee e alle scelte fatte con i giocatori, che sono arrivati a costi contenuti».

STRAKOSHA 

«Ho avuto la fortuna di allenare Strakosha sin dalle giovanili, quindi le sue qualità erano già di mia conoscenza. All’inizio in prima squadra era Marchetti il titolare, mentre Berisha non voleva ricoprire il ruolo di dodicesimo. Quindi Strakosha è tornato dal prestito a Salerno ed è stato promosso secondo portiere, poi quando Marchetti ha subito un infortunio che l’ha lasciato fuori, ho creduto in lui. Thomas ha ripagato la mia fiducia e devo dire che, oltre a essere un grande portiere, è anche un grande uomo»,

 

Ultima Partita

20-05-2018 20:45
 
Lazio 2 : 3 Inter

Prossima Partita

Classifica

Team
Points
1 Juventus 95
2 Napoli 91
3 Roma 77
4 Lazio 72
5 Inter 72
6 Milan 64
7 Atalanta 60
8 Fiorentina 57
9 Torino 54
10 Sampdoria 54
11 Sassuolo 43
12 Genoa 41
13 Udinese 40
14 Chievo Verona 40
15 Bologna 39
16 Cagliari 39
17 SPAL 38
18 Crotone 35
19 Hellas Verona 25
20 Benevento 21

Online

Abbiamo 346 visitatori e nessun utente online

Grazie per averci visitato!

In questo momento stai supportando YesWeLazio, consentendogli di effettuare potenti calcoli grazie alla tua sola presenza e disponibilità. Leggi di più