Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

^Torna Su

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5


Hai un'impresa?

Vuoi aumentare i tuoi guadagni?

Pubblicizzala su YesWeLazio.it !

info@yeswelazio.it

Yes We Lazio !

Get Adobe Flash player

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La delusione del pareggio a Crotone, ha destato parecchio malcontento nell'ambiente biancoceleste. Tante le opinioni in merito, alcune severe, altre meno, ma Bruno Giordano è entrato a gamba tesa.

L'ex bomber ha commentato duramente la prova dello Scida ai microfoni di Radiosei:

"Quella di domenica scorsa è stata una partita complicata in un ambiente caldo. Ho visto alcuni giocatori un po’ frastornati. Ci sono state delle situazioni beffarde, bisognava essere più freddi. In alcuni momenti mi viene da dire che la Lazio meritasse la vittoria, in altri invece il Crotone. Forse il pareggio è il risultato più giusto. Speriamo di farcela contro l’Inter. Ora bisogna ricompattarsi. Non bisogna colpevolizzare Caicedo, le sostituzioni o Strakosha. Adesso bisogna restare uniti per centrare l’obiettivo. E’ mancata la cattiveria per chiudere la partita, troppa superficialità. Ciò dimostra che non siamo ancora una grande squadra. Si poteva far felice un popolo intero ma è mancata la forza per farlo. Mi è sembrata una Lazio un po’ leziosa. Anderson e Milinkovic a intermittenza. Lulic ci ha messo tanta determinazione. Mi aspettavo qualcosa di più”.

 

 

Ultima Partita

29-04-2018 20:45
 
Torino 0 : 1 Lazio

Prossima Partita

Classifica

Team
Points
1 Juventus 88
2 Napoli 84
3 Lazio 70
4 Roma 70
5 Inter 66
6 Atalanta 58
7 Milan 57
8 Fiorentina 54
9 Sampdoria 54
10 Torino 47
11 Genoa 41
12 Bologna 39
13 Sassuolo 37
14 Udinese 34
15 Crotone 34
16 Cagliari 33
17 SPAL 32
18 Chievo Verona 31
19 Hellas Verona 25
20 Benevento 18

Online

Abbiamo 209 visitatori e nessun utente online

Grazie per averci visitato!

In questo momento stai supportando YesWeLazio, consentendogli di effettuare potenti calcoli grazie alla tua sola presenza e disponibilità. Leggi di più