Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

^Torna Su

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5


Hai un'impresa?

Vuoi aumentare i tuoi guadagni?

Pubblicizzala su YesWeLazio.it !

info@yeswelazio.it

Yes We Lazio !

Get Adobe Flash player

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

"Viola le norme di legge sugli stadi". Insorge così il Codacons, contrario alla realizzazione dell'impianto giallorosso.

 Nuove grane per la società romanista, la costruzione che dovrebbe nascere a Tor di Valle, pare essere oggetto di una nuova diatriba.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, il Codacons ha depositato presso il Tar del Lazio il ricorso contro la costruzione dello stadio della Roma.

“Tutti gli atti amministrativi relativi alla realizzazione dell’opera, chiedendone l’annullamento alla luce sia di evidenti profili di illegittimità, sia dei costi a carico della collettività legati ad infrastrutture accessorie allo Stadio che saranno interamente finanziate dai cittadini”.

Nel ricorso il Codacons denuncia la

“violazione delle norme in materia di Conferenza di servizi” e di “legge sugli stadi”, la realizzazione del Ponte di Traiano e le tempistiche di realizzazione dell’impianto e delle infrastrutture.

 

Ultima Partita

02-09-2018 20:30
 
Lazio 1 : 0 Frosinone

Prossima Partita

Classifica

Team
Points
1 Juventus 9
2 Sassuolo 7
3 Fiorentina 6
4 SPAL 6
5 Napoli 6
6 Atalanta 4
7 Inter 4
8 Empoli 4
9 Roma 4
10 Torino 4
11 Udinese 4
12 Cagliari 4
13 Sampdoria 3
14 Milan 3
15 Genoa 3
16 Lazio 3
17 Parma 1
18 Bologna 1
19 Frosinone 1
20 Chievo Verona 1

Online

Abbiamo 155 visitatori e nessun utente online

Grazie per averci visitato!

In questo momento stai supportando YesWeLazio, consentendogli di effettuare potenti calcoli grazie alla tua sola presenza e disponibilità. Leggi di più