Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

^Torna Su

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5


Hai un'impresa?

Vuoi aumentare i tuoi guadagni?

Pubblicizzala su YesWeLazio.it !

info@yeswelazio.it

Yes We Lazio !

Get Adobe Flash player

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

"Campionato falsato", le parole che avevano tuonato anche dalla bocca di Arturo Diaconale a seguito dell'ultimo episodio "discutibile" avvenuto alla Sardegna Arena.

 A ribadire lo stesso concetto, si è aggiunto al coro Igli Tare furioso che domenica si era reso protagonista di un battibecco agitato proprio con l'arbitro per il rigore non concesso alla Lazio.

Il DS biancoceleste ha espresso il suo pensiero al Corriere dello Sport senza peli sulla lingua:

«Non chiediamo favori o compensazioni, ma solo rispetto. Non abbiamo rubato niente, ci siamo meritati tutto e guadagnato questa posizione sul campo».

«Il Var ci ha tolto tanto in classifica. Io dico minimo 12 punti. Vogliamo dire solo 6? Bene, diciamo che sono stati persi sei punti a causa di interpretazioni sbagliate e di errori dimostrati dalla tv. La posizione della Lazio oggi sarebbe diversa, non dico Champions sicura, ma quasi. Così si sta falsando il nostro campionato. Eravamo a tre punti dal primo posto, si parlava di scudetto. Siamo stati rallentati, ora siamo quarti, in corsa con le altre. Ma c’è stato un handicap. Il campionato, lo dico con chiarezza, è stato totalmente falsato. E non c’è buona fede».

CHAMPIONS 

«La nostra forza è fuori discussione e lo dico nel momento in cui non sono arrivati alcuni risultati. La fl essione della Lazio è mentale, non fisica. Ci ritroviamo ad essere tra le due o tre migliori squadre del campionato. Vogliamo restarci. Sarebbe un traguardo meritato. La qualità c’è. Alla fine, in fondo al mio cuore, penso riusciremo a farcela».

 

Ultima Partita

20-05-2018 20:45
 
Lazio 2 : 3 Inter

Prossima Partita

Classifica

Team
Points
1 Juventus 95
2 Napoli 91
3 Roma 77
4 Lazio 72
5 Inter 72
6 Milan 64
7 Atalanta 60
8 Fiorentina 57
9 Torino 54
10 Sampdoria 54
11 Sassuolo 43
12 Genoa 41
13 Udinese 40
14 Chievo Verona 40
15 Bologna 39
16 Cagliari 39
17 SPAL 38
18 Crotone 35
19 Hellas Verona 25
20 Benevento 21

Online

Abbiamo 202 visitatori e nessun utente online

Grazie per averci visitato!

In questo momento stai supportando YesWeLazio, consentendogli di effettuare potenti calcoli grazie alla tua sola presenza e disponibilità. Leggi di più